Il Manchester United è sempre più in pressing per Andre Onana, obiettivo per il dopo De Gea: gli inglesi sono vicini all’intesa economica con l’Inter.
Più passano i giorni e più il portierone camerunense si allontana dai nerazzurri. Lo United insiste per lui ed è convinta di poter fare il colpo andando così a sostituire De Gea, sarebbe infatti pronto un altro rilancio ed i tempi per la chiusura dell’affare non sembrano lontani.
Onana United: i tempi dell’affare
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti Onana dovrebbe essere ufficialmente un nuovo giocatore dei Red Devils entro il weekend o anche prima, essendo a disposizione della squadra inglese in vista della tournée americana.
Sempre stando a quanto riporta il noto quotidiano rosa lo United avrebbe già rilanciato due volte e si appresta a farlo una terza superando i 50 milioni tra cifra fissa e bonus. L’Inter in tal caso è molto probabile che accetti visto che una cifra simile permetterebbe ai nerazzurri di finanziare il mercato in entrata: per la porta come sostituti del camerunense piacciono Sommer del Bayern e Trubin dello Shakhtar che sembrano al momento i candidati principali, in attacco invece si proverà l’affondo per Romelu Lukaku.