Richiesta monstre dello Shakhtar per Trubin, l’Inter non cede: la chiave per sbloccare la trattativa

Con Onana in partenza direzione Manchester, l’Inter è pronta ad affondare il colpo per due profili, Sommer e Trubin: per quest’ultimo però la trattativa potrebbe risultare più complicata del previsto.

Nonostante un contratto che si avvicina alla scadenza, lo Shakhtar Donetsk sembra fare muro alle richieste per Trubin, entrato ormai da giorni nel mirino dell’Inter.

Second0 quanto riporta Tuttosport, il club ucraino pretende un’offerta intorno ai 35 milioni per lasciar andare il gioiello primo difensore anche della sua nazionale. L’Inter ha tutt’altra valutazione del calciatore: i nerazzurri hanno stanziato per l’operazione circa 10-12 milioni e non intendono spingersi oltre.

Lo Shakhtar spara alto per Trubin
Trubin Inter – ANSA – spaziointer.it

La chiave per sbloccare l’affare Trubin

L’Inter sta dunque cercando altre strade per abbassare la richiesta economica ed una di questa potrebbe essere un accordo sulla futura rivendita. Lo Shakthar non sembra aperto a contropartite, mentre per la rivendita c’è qualche spiraglio in più di possibilità.

Il giocatore sta spingendo per la cessione e a sua volontà potrebbe risultare decisiva per la chiusura della trattativa.

Gestione cookie