Quale futuro per Romelu Lukaku? L’attaccante ha fatto rientro al Chelsea dopo la stagione in prestito, ma i nerazzurri lo rivorrebbero in vista della prossima stagione. Sull’attenti, però, c’è anche la Juventus.
Il futuro di Romelu Lukaku, che ha fatto rientro al Chelsea dopo la stagione in prestito all’Inter, è ancora tutta da scrivere. Non è affatto scontato, infatti, che tra le due società ci possa essere un nuovo accordo per un ritorno in nerazzurro del belga: servirà, dunque, una proposta importante per cercare di convincere la società a cedere il bomber. L’obiettivo del club londinese, in ogni caso, è quello di rientrare il più impossibile nel maxi investimento fatto nel passato, per cui la richiesta dei Blues è ritenuta ancora alta.
Motivo per cui non sono esclusi inserimenti: a tal riguardo, fonti provenenti dall’Inghilterra aggiornano sulla situazione relativa a Lukaku e alle ultime voci su un possibile interessamento della Juventus, a caccia di un attaccante qualora Dusan Vlahovic dovesse lasciare la Vecchia Signora. Il calciatore è uscito allo scoperto e sembra aver preso una decisione che lascia pochissimi spazi a un ripensamento. Scopriamo insieme quali sono tutte le ultime novità sui rumors tra Romelu Lukaku e l’Inter.
L’aggiornamento dal Regno Unito
A fare il punto della situazione relativa all’interesse della Juventus per l’attaccante Romelu Lukaku è il tabloid inglese Telegraph.
Secondo quanto riportato dalla medesima fonte in queste ore, il bomber belga, dopo aver rifiutato le ricche offerte dall’Arabia Saudita, pare che abbia rifiutato anche la Juventus. La società bianconera era pronta a fare sul serio per lui, considerando le numerose sirene di mercato che vedono come protagonista Dusan Vlahovic. In queste ore, si è fatta avanti l’ipotesi Paris Saint-Germain per l’ex Fiorentina, che potrebbe puntare proprio sul bianconero nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse lasciare il club parigino.
In ogni caso, Romelu Lukaku sembra avere le idee chiare: la sua volontà è quella di ritornare in nerazzurro. L’Inter, a sua volta, vuole cercare di assicurarsi il calciatore per la prossima stagione (e magari anche oltre), ma la trattativa con il Chelsea non è affatto semplice. Vedremo se tra le parti ci sarà un punto d’incontro riguardo le cifre in ballo e se ci possono essere delle formule che possono sbloccare l’affare. Dal canto suo, la società interista può sicuramente contare sulla volontà del calciatore: insomma, non proprio un dettaglio trascurabile in quella che è la sede di negoziazione.