Lukaku si avvicina all’Inter? Scopriamo il passo fatto dal belga verso i nerazzurri che ha spiazzato il Chelsea.
Tra due giorni comincerà ufficialmente la stagione dell’Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi si raduneranno ad Appiano Gentile per cominciare il ritiro pre-campionato. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di ripetere l’ottimo percorso fatto nelle coppe nella passata stagione ma, al contempo, migliorare quello in campionato.
Il tecnico piacentino nella nuova stagione dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic che si è trasferito all’Al-Naasr e che l’Inter ha sostituito repentinamente con Davide Frattesi arrivato dal Sassuolo. Oltre al centrocampista italiano, sono arrivati anche altri acquisti da parte della Beneamata come il difensore Yaan Bisseck e il portiere Raffaele Di Gennaro che è tornato a Milano dopo la trafila nelle giovanili.
Il portiere italiano, però, potrebbe non essere l’unico a tornare sotto la Madonnina. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta lavorando per portare Romelu Lukaku per la terza volta all’Inter. L’attaccante belga, dopo la fine del prestito, è tornato al Chelsea ma in quel di Londra non sembra esserci spazio per l’ex United che sta facendo di tutto per tornare in nerazzurro come testimoniato dal suo ultimo gesto che ha spiazzato i Blues.
Lukaku si avvicina all’Inter? Il suo ultimo gesto
Romelu Lukaku potrebbe tornare per la terza volta all’Inter. L’attaccante belga ha capito che i nerazzurri sono la squadra che gli permettono di rendere nel migliore dei modi e, ormai, Milano per lui è come se fosse una seconda casa. Anche nell’ultima stagione, nonostante un avvio difficile, Romelu è riuscito a rialzarsi dopo i vari infortuni che l’hanno colpito. Un rientro favorito anche dal sostegno dei suoi tifosi che non hanno mai smesso di sostenerlo.
Ora, invece, è Lukaku che ha fatto un gesto per farli felice. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Chelsea ha concesso al bomber belga qualche giorno in più di vacanza per sciogliere i nodi legati al suo futuro. La squadra di Pochettino, infatti, si radunerà per la prima volta nella giornata di domani ma l’attaccante classe 1993 è atteso in quel di Londra lunedì.
I Blues hanno rifiutato la prima offerta da 30 milioni di euro più bonus presentata dall’Inter, che sta preparando una nuova offerta anche grazie a Sebastien Ledure – avvocato dell’attaccante belga. L’intermediario già l’anno scorso è stato decisivo per il ritorno di Lukaku in Italia e potrebbe esserlo anche in questa sessione di mercato. Nella giornata di oggi, infatti, è previsto un incontro tra lui e il Chelsea per cercare di ridurre la distanza tra domanda del club inglese e offerta del club nerazzurro.