L’odissea è finalmente terminata, con l’Inter giunta ad un accordo con il proprio nuovo main sponsor.
Sono stati giorni interminabili e ricchi di colpi di scena quelli vissuti nell’ultimo periodo dall’Inter. I nerazzurri infatti, dopo aver concluso la partnership con digitalbits a causa di mancati pagamenti effettuati dalla piattaforma citata, erano ancora alla ricerca di un main sponsor per la stagione 23/24. Fortuna vuole che il club di Milano sia giunto finalmente ad un accordo con una nuova partner, per la gioia dei tifosi sorpresi in positivo dalla scelta.
Il dubbio Paramount+ è finalmente giunto alla conclusione, con le due parti che hanno finalmente trovato un’intesa. La piattaforma streaming sarà main sponsor Inter a partire dall’annata 23/24, con il logo della piattaforma streaming che apparirà dunque sul fronte delle maglie da gioco. A riferirlo è Sky, che riporta di un accordo triennale in chiusura sulla base di 20 milioni a stagioni.
Modificato dunque con successo il patto iniziale, che prevedeva l’apparizione di Paramount come sponsor principale solo durante le sfide con Torino e Manchester City. Nel corso della stagione 2023/24 infatti, il logo del colosso streaming avrebbe dovuto prender posto sul retro della divisa, rimpiazzando dopo due anni Lenovo. Stando alle ultime news invece, l’Inter avrebbe finalmente trovato un in Paramount il proprio nuovo main sponsor, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. La trattativa è infatti agli atti conclusivi, con i nerazzurri vicini a superare definitivamente l’epopea digitalbits.
This post was last modified on 11 Luglio 2023 - 21:55