L’Inter ha già siglato i primi colpi di mercato, e ora, dopo la faccenda Digitalbits è alla ricerca di un nuovo main sponsor che sembra avere trovato.
Dopo i problemi avuti con Digitalbits durante la scorsa stagione, che obbligarono i nerazzurri a rimuovere dalle divise della squadra il logo del servizio di cripto, l’Inter si è mossa subito in quest’ottica per trovare un sostituto da apporre sulle proprie maglie.
Proprio per le ultime due gare della stagione, contro Torino e Manchester City, i nerazzurri trovarono un accordo momentaneo con Paramount+, collocando il logo della compagnia cinematografica, sul petto delle proprie divise.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo alcune trattative con presunte compagnie aeree fra cui Qatar Airways e Wizz Air, i nerazzurri sembrano aver siglato l’accordo per il nuovo main sponsor della Beneamata.
Proprio con Paramount infatti, i nerazzurri sembrano aver trovato l’accordo per una partnership triennale da 20 milioni l’anno come base fissa, riportando quindi il logo del colosso americano sulle maglie della società di Viale della Liberazione.
L’annuncio del prosieguo della partnership con la società statunitense potrebbe esserci con ogni probabilità giovedì, durante la presentazione delle divise di quest’anno, nel corso della giornata di inaugurazione della nuova stagione nerazzurra.
This post was last modified on 11 Luglio 2023 - 11:31