L’Inter sta rinforzando la propria difesa. A breve sarà ufficiale l’acquisto di Bisseck, difensore tedesco prelevato dall’Aarhus. Ci sarebbe però forte interesse per un altro giocatore del reparto difensivo, che milita in una squadra di Serie A.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter è interessata al difensore classe 2000 Emil Holm, attualmente in forza allo Spezia.
C’è, però, grande concorrenza per il giocatore, che interessa anche a Juventus e Atalanta. L’Inter è fortemente interessata e proverà a effettuare il sorpasso nella corsa allo svedese, ma deve prima risolvere le questioni legate alla cessione di Onana e il ritorno di Romelu Lukaku.
Inter: Holm per svoltare a destra
Emil Holm ha finora giocato da terzino destro, spiccando nella fase di spinta, senza però disdegnare la fase difensiva. Qualora approdasse in nerazzurro potrebbe probabilmente offrire un’alternativa a Dumfries, che ha caratteristiche diverse, ma anche all’occorrenza ricoprire il ruolo di terzo di difesa.
Non ha ancora mai ricoperto il ruolo di difensore centrale, ma è dotato di un grande fisico che gli può permettere di svolgere bene anche la fase di marcatura. La giovane età è dalla sua parte in questi termini. Ha inoltre già esordito con la nazionale maggiore della Svezia.
Non c’è ancora nulla di certo in merito al suo futuro, ma se dovesse andare all’Inter porterebbe una ventata d’aria fresca, necessaria per i nerazzurri che stanno ringiovanendo la rosa.