Bisseck si presenta: “Sono un difensore moderno, mi piace segnare”

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Yann – Aurel Bisseck, il giovane tedesco classe 2000 che andrà a rinforzare il reparto difensivo della squadra di Simone Inzaghi.

L’Inter ha chiuso l’accordo con l’Aarhus pagando la clausola rescissoria da 7 milioni di euro e ha blindato il calciatore fino al 2026, dandogli l’opportunità di mettersi alla prova in un campionato decisamente più competitivo come quello italiano.

Bisseck stringe la mano a Zhang
(Bisseck – 12/07/2023 – ANSA – SpazioInter.it)

Bisseck, dopo le foto di rito, è stato intervistato sui canali ufficiali del club, che hanno voluto cogliere l’occasione per presentare il nuovo tesserato alla tifoseria.

Le prime parole da giocatore dell’Inter sono state di stima nei confronti del club: “Ogni calciatore sogna di giocare in un grande club, e l’Inter è uno dei più importanti al mondo. Sono molto felice e anche orgoglioso che una società come questa mi abbia voluto fortemente”.

La Serie A sarà una prova importante per Bisseck, che però di dice pronto a tutto: “Mi aspetto un alto livello di talento, le squadre saranno preparate tatticamente e affronterò avversari più forti di quelli a cui sono abituato ma questo è quello che voglio. Sono molto competitivo”.

“L’Inter è uno dei più importanti al mondo”: le prime parole da nerazzurro di Bisseck

Parlando del suo stile di gioco si descrive così: “Mi definirei un difensore moderno, mi piace avere la palla e segnare. Prima di tutto però sono un difensore quindi cerco di rubare più palloni possibile perchè mi piace vedere la frustrazione nei volti degli attaccanti”.

Bisseck dovrà senza dubbio sgomitare per trovare una maglia da titolare nella difesa nerazzurra ma, stando alle sue prime parole, sembra molto motivato a lasciare il segno nel nostro campionato.

 

Gestione cookie