Anche per la prossima stagione, il club di proprietà di Steven Zhang registra numeri da record, con i tifosi nerazzurri che dimostrano di essere tra i più passionali d’Italia.
A distanza di 20 giorni dall’apertura della campagna abbonamenti, l’Inter ha dichiarato di aver raggiunto la soglia dei 40mila tagliandi venduti. La cifra era il tetto massimo previsto dal club nerazzurro e rappresenta un record per la squadra allenata da Simone Inzaghi.
La società ha rilasciato un comunicato in cui esprime la propria gratitudine nei confronti dei tifosi, ogni anno sempre più appassionati alle vicende della loro squadra del cuore:
FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di abbonamenti consumer per la stagione 2023/24, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società a quota 40.000 circa. Il sold-out si è raggiunto in una manciata di ore, nel quale sono andati esauriti tutti i posti in vendita libera. La campagna rinnovo era stata avviata lo scorso 20 giugno: dalle fasi di conferma posto alla vendita libera, in soli 20 giorni si è chiuso l’intero ciclo di vendita. Un altro record assoluto per il Club
L’Inter apre la waiting list per il 2024/25
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe già aperto la waiting list per gli abbonamenti della stagione 24/25. L’inserimento nella lista varrà per tutti i tifosi in possesso della tessera Siamo Noi.
La lista d’attesa resterà aperta fino al 24 luglio e permetterà agli iscritti di poter acquistare l’abbonamento subito dopo la chiusura della fase di rinnovo.
Per quel che riguarda la stagione che inizierà all’incirca tra un mese, da venerdì 14 sarà possibile acquistare i biglietti per Inter-Monza, debutto a San Siro dei nerazzurri il 19 agosto. I biglietti si potranno acquistare sul sito della società, su Vivaticket e all’Inter Store Milano.
I nerazzurri sono decisamente pronti a iniziare la nuova stagione di Serie A e insieme a loro i suoi numerosissimi tifosi, capaci sempre di riempire San Siro per qualunque tipo di incontro, che sia campionato, coppa nazionale o competizione europea.