Dopo la cessione di Brozovic e l’arrivo di Frattesi, il club nerazzurro sta valutando diversi profili per rafforzare ancora la rosa.
Il club nerazzurro vuole rinforzare ancora di più la batteria dei centrocampisti, Marotta e Ausilio stanno già valutando i prossimi calciatori da inserire nel mirino. In particolare, l’Inter sembra già aver chiesto informazioni su un centrocampista argentino. Tuttavia, il club nerazzurro non è l’unico che sta monitorando la situazione su di lui.
Con l’addio di Marcelo Brozovic, l’Inter è dovuta ripartire in fretta per trovare dei validi sostituti. Inizialmente, il club nerazzurro si è concentrato in particolare sull’ex stella del Sassuolo.
Una sfida abbastanza dura, dato il classe ’99 ha attirato l’attenzione di diversi club oltre all’Inter, tra cui Milan, Juve e Roma. Il club nerazzurro aveva già inserito nel mirino il giovane centrocampista un anno fa.
Dopo varie offerte, Marotta e Ausilio sono riusciti ad inserire l’ex centrocampista del Sassuolo all’interno della rosa di Simone Inzaghi. Davide Frattesi ha firmato il contratto con l’Inter, legandosi al club nerazzurro fino al 30 giugno 2028.
Tuttavia, la società nerazzurra sembra voler aggiungere altri giocatori nella batteria dei centrocampisti di Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio hanno già le idee chiare su chi sarà il prossimo profilo da inserire all’interno della rosa nerazzurra.
Si complica la pista Roberto Pereyra: la novità
Il centrocampista in questione è un centrocampista argentino attualmente svincolato e si tratta dell’ex capitano dell’Udinese: Roberto Pereyra.
Tuttavia, l’ex capitano e centrocampista dell’Udinese ha attirato l’attenzione di diversi club. Dopo la scadenza del contratto con il club friulano, attualmente il giocatore risulta svincolato. Ma la sua prossima destinazione sarà a breve decisa, dato che il centrocampista è stato già inserito nel mirino di diverse squadra, tra queste l’Inter di Simone Inzaghi.
Roberto Pereyra ha debuttato in Serie A con la maglia dell’Udinese il 28 gennaio 2012, dove ha collezionato 218 partite, e totalizzato 24 gol e 29 assist.
Secondo quanto rivelato dal media TRT SPOR, il centrocampista argentino è già in trattativa col Besiktas. Attualmente svincolato dopo la scadenza dell’accordo col club friulano, il centrocampista argentino è monitorato anche da Inter e Fiorentina, oltre che alla società di Istanbul.
Al momento, non ci sono altri aggiornamenti per quanto riguardo il futuro di Roberto Pereyra, il club nerazzurro riuscirà a prevalere sul club turco e conquistare il centrocampista argentino per la stagione 2023/2024?La sensazione è che si tratta di giorni decisivi per il suo destino.