Inter al lavoro per il rinnovo, spunta la data decisiva

Conclusa un’eccezionale stagione con i nerazzurri, l’attuale tecnico Inzaghi sembra non volersi ancora sbilanciare sul rinnovo; secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport potrebbero volerci ancora alcuni mesi per la decisione definitiva.

Simone Inzaghi, che quest’anno ha permesso ai nerazzurri di volare fino ad Istambul per giocarsi la finale di Champions League 2023, si trova ora in un’insolita posizione di incertezza sul suo futuro sulla panchina dell’Inter.

Conclusa un'eccezionale stagione con i nerazzurri, l'attuale tecnico Inzaghi sembra non volersi ancora sbilanciare sul rinnovo.
Inzaghi Inter-ANSA-spaziointer

Inzaghi sul suo futuro: se ne riparlerà tra settembre e ottobre

Nonostante il suo successo e il riconoscimento come primo allenatore a rimanere in carica per il terzo anno consecutivo dal 2008, il tecnico piacentino non ha ancora firmato un nuovo contratto con il club milanese.

Parlando dunque di un possibile rinnovo, Inzaghi sembra non volersi affatto sbilanciare. Queste, le parole rilasciate dal tecnico nella giornata di ieri durante un’intervista:

La società sa il mio pensiero perché ne abbiamo parlato. A me preme il campo. Il mio pensiero l’ho detto al presidente e ora mi concentro sul lavoro“.

Questa dichiarazione, la quale ha sicuramente lasciato i tifosi dell’Inter con un senso di incertezza sul futuro dell’allenatore sulla panchina nerazzurra, ci fa intuire che bisognerà attendere settembre e ottobre per giungere ad una conclusione definitiva.

Gestione cookie