Prosegue il pressing dell’Inter nei confronti del Chelsea per l’acquisto di Romelu Lukaku aprendo un terzo capitolo in nerazzurro.
Il club di Steven Zhang spinge sulla volontà del giocatore e della sua voglia di tornare a Milano. Il belga infatti non si è presento al raduno di Mauricio Pochettino lanciando un forte segnale alla società inglese.
Una prima offerta da Marotta e Ausilio è già stata presentata alla corte dei blues i quali però hanno rifiutato, considerando insufficienti i venticinque milioni di euro proposti dalla dirigenza nerazzurra.
Inter: nuova offerta presentata al Chelsea per Lukaku
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’Inter avrebbe formulato una seconda proposta al Chelsea pari a trenta milioni di euro più bonus. La speranza è che i londinesi lascino partire l’attaccante anteponendo il suo volere e considerando i rapporti tagliati con il club.
Il desiderio della società nerazzurra è di portare Big Rom alla corte di Simone Inzaghi entro la prossima settimana, quando da lunedì 17 luglio avrà inizio la tournée negli Stati Uniti.
Inoltre un Luaku 3.0 non è così considerate le voci di un possibile addio di Vlahovic in casa bianconera. Con la partenza dell’attaccante serbo verso Parigi, la prima scelta della Juventus ricadrebbe proprio sul belga.