L’Inter non molla Lukaku: i dettagli della nuova offerta e la risposta del Chelsea

Prosegue il pressing dell’Inter nei confronti del  Chelsea per l’acquisto di Romelu Lukaku aprendo un terzo capitolo in nerazzurro. 

Il club di Steven Zhang spinge sulla volontà del giocatore e della sua voglia di tornare a Milano. Il belga infatti non si è presento al raduno di Mauricio Pochettino lanciando un forte segnale alla società inglese.

lukaku novità inter chelsea
Lukaku Inter -Ansa – SpazioInter 

Una prima offerta da Marotta e Ausilio è già stata presentata alla corte dei blues i quali però hanno rifiutato, considerando insufficienti i venticinque milioni di euro proposti dalla dirigenza nerazzurra.

Inter: nuova offerta presentata al Chelsea per Lukaku

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’Inter avrebbe formulato una seconda proposta al Chelsea pari a trenta milioni di euro più bonus. La speranza è che i londinesi lascino partire l’attaccante anteponendo il suo volere e considerando i rapporti tagliati con il club.

Il desiderio della società nerazzurra è di portare Big Rom alla corte di Simone Inzaghi entro la prossima settimana, quando da lunedì 17 luglio avrà inizio la tournée negli Stati Uniti.

Inoltre un Luaku 3.0 non è così considerate le voci di un possibile addio di Vlahovic in casa bianconera. Con la partenza dell’attaccante serbo verso Parigi, la prima scelta della Juventus ricadrebbe proprio sul belga.

Gestione cookie