La squadra nerazzurra ufficializza il terzo portiere che dalla prossima stagione prenderà il posto di Alex Cordaz.
Il calciomercato entra nel vivo e la società nerazzurra è una delle più attive sul mercato con svariati colpi sia in entrata che in uscita, cercando in ogni modo di garantire al tecnico una squadra capace di puntare in maniera prepotente allo scudetto.
Dopo aver ritoccato tutti i reparti della squadra con acquisti anche importanti, ora è la volta di un ruolo che molto spesso è sottovalutato ma che in ogni club che si rispetti c’è n’è uno capace di poter rimpiazzare i titolare in ogni evenienza, stiamo parlando del terzo portiere.
Il reparto dei portieri in casa nerazzurra sta per subire un cambiamento radicale con l’addio di Handanovic, di Cordaz e con la cessione di Onana che sembra ormai ad un passo dal Manchester United, la dirigenza del club meneghino dovrà ricostruire da zero il trittico dei portieri per il prossimo anno.
Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Raffaele Di Gennaro è un nuovo calciatore dell’Inter e sostituirà Alex Cordaz come terzo portiere della rosa, il classe 1993 dopo l’esperienza al Gubbio diventa un calciatore dell’Inter a titolo definitivo coronando così il suo sogno fin da bambino.
This post was last modified on 14 Luglio 2023 - 10:47