La trattativa tra Inter e Chelsea per riportare in nerazzurro Romelu Lukaku continua imperterrita, sarà uno dei tormentoni estivi.
La squadra nerazzurra è senza dubbio una delle squadre più attive su calciomercato dell’intera Serie A con molteplici colpi sia in entrata che in uscita, l’obiettivo numero uno della prossima stagione, come annunciato anche dal tecnico Simone Inzaghi, è lo scudetto.
La dirigenza composta da veri e propri fenomeni del mestiere sta lavorando a più non posso per garantire all’allenatore una squadra degna di nota capace di azzannare il campionato del prossimo anno in stile Napoli di Luciano Spalletti.
Le sorti del calciomercato nerazzurro, e se vogliamo anche della prossima stagione calcistica, passano inevitabilmente dalla trattativa con il Chelsea per riportare a Milano l’attaccante belga Romelu Lukaku che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe rifiutato qualsiasi altra proposta pur di tornare all’Inter.
Il matrimonio tra il belga e i nerazzurri è destinato a compiersi ma ad oggi le due società sono piuttosto lontane tra domanda e offerta con svariate offerte presentate dalla dirigenza nerazzurra ai Blues, tutte rispedite al mittente.
Nelle ultime ore arrivano ulteriore conferme a tal proposito con il giornalista inglese Ben Jacobs, molto vicino alle sorti del Chelsea, che riporta la seguente dichiarazione sulla trattativa tra i due club:
“L’offerta presentata dall’Inter è di circa 30 milioni di euro, cifra che il Chelsea ha rifiutato. I Blues chiedono 45 milioni compresi i bonus, ad oggi non c’è un accordo ma le due parti vogliono trovare una soluzione prima dell’inizio del ritiro del club inglese”
Le parole del giornalista inglese lasciano intendere che la trattativa sarà ancora molto lunga con i due club fermi sulle proprie cifre, ad ogni modo ci sentiamo di dire che nonostante il Chelsea sia in modalità Don Rodrigo il matrimonio tra Lukaku e l’Inter si farà.
This post was last modified on 13 Luglio 2023 - 20:30