Piotr Zieliński potrebbe finire coinvolto in un affare di calciomercato, rispetto al quale l’Inter rischia di restare a mani vuote: ecco di cosa si tratta.
“Io non lo cederei, sto cercando di rinnovargli il contratto ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti”, ha dichiarato di recente a ‘La Gazzetta dello Sport’ Claudio Lotito, presidente della Lazio, circa la situazione di Sergej Milinkovic-Savic. Al centrocampista, infatti, resta soltanto un anno di contratto con i biancocelesti, ma pare che da parte del calciatore non ci sia estrema volontà di proseguire ancora nel futuro, bensì di provare una nuova avventura professionale. Ragion per cui, per non correre il rischio di perderlo a parametro zero l’anno prossimo, la Lazio può cercare di cederlo adesso al prezzo migliore.
Le offerte per il serbo non sono mai mancate e potrebbero aumentare da parte dei club che sono a conoscenza della sua situazione contrattuale. Ad esempio, Milinkovic-Savic piace alla Juventus così come all’Inter, che nelle scorse settimane pare abbia cominciato a sondare il terreno. Tuttavia, la grande sorpresa potrebbe riguarda la posizione del Napoli di De Laurentiis, fresco vincitore del titolo di campione d’Italia.
Corrispondere alle richieste della Lazio non è un compito semplice. Claudio Lotito non è disposto a trattare per meno di 40 milioni di euro, anche perché è forte dalla sua di un’offerta che arriva dall’Arabia Saudita, dove sarebbero disposti ad offrire un ingaggio da 20 milioni di euro al calciatore.
This post was last modified on 12 Luglio 2023 - 11:36