L’Inter si sta dimostrando una della squadre più attive sul mercato, a dimostrazione di quanto la programmazioni di Marotta ed Ausilio stia dando i suoi frutti. Infatti, dopo i due grandi colpi Thuram e Frattesi, il Biscione ha chiuse per il giovane difensore Bisseck. Il classe 2000 si è mostrato emozionato per il suo arrivo a Milano, sponda nerazzurra.
Ad un triste addio, come quello di Handanovic, risponde un ragazzo che entra col sorriso. Infatti, dopo essere stato ufficializzato dall’Inter, Yann Bisseck ha ringraziato la società nerazzurra, dicendosi pronto per la nuova avventura. Per Bisseck l’Inter ha preparato un contratto fino al 2028, dimostrando di credere fortemente nel ragazzo.
Il giovane ragazzo tedesco ha subito ricambiato la fiducia del club nerazzurro con un lungo post di ringraziamento sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole:
“Sono ancora sopraffatto dalla sensazione di essere un nerazzurro adesso. Ringrazio i dirigenti ei responsabili dell’Inter per la fiducia che hanno riposto in me e prometto a tutti i interisti che darò sempre il massimo per voi e per la società! Ora è tempo di mettersi al lavoro e ci vediamo presto al Giuseppe-Meazza! FORZA INTER!”.
Tanto entusiasmo per il difensore classe 2000 che, come ammesso da lui stesso, dovrà mettersi con forza al lavoro per cercare di scalare le gerarchie di Simone Inzaghi.