Davide Frattesi è stato il super colpo di mercato dell’Inter: con sé a Milano, il centrocampista anche la bellissima Chiara, sua sorella.
Il calciomercato è appena iniziato, ma in casa Inter ci sono già stati diversi ribaltoni. A centrocampo i nerazzurri hanno ceduto Marcelo Brozovic che per otto anni ha difeso i colori dell’Inter. Il centrocampista croato è volato in Arabia Saudita, all’Al Nassr, dove sarà compagno di Cristiano Ronaldo. Per l’ex Inter pronto un contratto faraonico che avrebbe fatto gola a chiunque.
Oltre al centrocampista nerazzurro, i tifosi dell’Inter dovranno fare a meno anche di Edin Dzeko per la prossima stagione. Il centravanti bosniaco ha accettato l’offerta del Fenerbahce e il prossimo anno guiderà l’attacco del club turco. In attesa di capire anche quale sarà il futuro di Lukaku, l’Inter ha l’esigenza di rimpiazzare l’ex centravanti della Roma.
Marcelo Brozovic, invece, è già stato sostituito alla grande da Beppe Marotta e Piero Ausilio. Al posto dell’ex regista nerazzurro, è arrivato Davide Frattesi. L’ex centrocampista del Sassuolo è stato pagato circa 40 milioni dopo l’esplosione dello scorso anno in maglia neroverde. L’Inter è riuscito a strapparlo ad una folta concorrenza che vedeva in Milan, Roma e Juventus, le rivali più agguerrite. Un grandissimo colpo di mercato e un grande rammarico per le rivali, che oltre a non potersi gustare le giocate di Frattesi da vicino, dovranno fare a meno anche della bellissima Chiara, la sorella di 22 anni che ha già fatto innamorare i tifosi nerazzurri.
Chiara Frattesi, la sorella di Davide, lascia tutti di sasso
Come ormai noto da tempo, Davide Frattesi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Già abituato a giocare in un centrocampo a tre, potrebbe essere l’uomo decisivo per permettere all’Inter di fare il definitivo salto di qualità sia in campionato che in Europa. Nell’ultima stagione in Emilia, Frattesi ha collezionato 7 gol in 37 partite e ora proverà a migliorarsi alla corte di Inzaghi.
I tifosi nerazzurri, dunque, posso essere doppiamente felici, perchè con l’arrivo di Frattesi potranno ammirare più da vicino la bellissima Chiara, sua sorella.
Classe 2001, la sorella minore del nuovo centrocampista nerazzurro ha già spopolato sui social, dove con i suoi 45mila follower inizia a muovere i primi passi verso la notorietà ancora tutta da costruire. Lei, bionda con occhi di ghiaccio ha già infiammato il cuore dei tifosi nerazzurri, pronti ad accoglierla al più presto a San Siro.