Futuro Gosens, accordo con il Wolfsburg: cosa manca per chiudere

Non solo Onana con le valigie in mano: un altro giocatore è pronto a salutare

A giugno si parlava di rivoluzione e così è stato. Tantissimi giocatori presenti nella rosa di Simone Inzaghi sono andati o stanno andando via. Dai lungo degenti D’Ambrosio e Handanvoic, ai quali non è stato rinnovato il contratto, a Skriniar, che aveva firmato un pre-contratto con il Psg.

Per non parlare di Brozovic, che ha accettato le lusinghe dell’Arabia e dell’Al-Nassr, fino a Dzeko, che, voglioso di un’ultima grande sfida da protagonista, ha accettato il ricco biennale propostogli dal Fenerbahce.

Chi, invece, sembra essere con le valigie in mano, è sicuramente Andrè Onana. Il camerunense ha da tempo l’accorso con il Manchester United, che, stando a quanto riportano i giornali nelle ultime ore, pare aver trovato l’intesa anche con l’Inter.

Gosens vicino al Wolfsburg_ la situazione
Gosens Inter -ANSA- spaziointer.it

Non solo l’ex Ajax potrebbe salutare, ma anche un altro semi-titolare dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Un altro giocatore che potrebbe salutare l’ambiente nerazzurro nei prossimi giorni è Robin Gosens. Il tedesco, arrivato ormai un anno e mezzo fa dall’Atalanta, non ha mai convinto del tutto non riuscendo ad essere decisivo in nessuna occasione.

Gosens può partire: forte interesse del Wolfsburg!

L’ex bergamasco, quindi, potrebbe ritornare in patria e, secondo quanto raccolto da Sky, avrebbe già raggiunto un principio di accordo con il Wolfsburg sulla base di un quinquennale. Manca ancora l’accordo tra i club: l’Inter chiede 18 milioni, cifra a cui il club tedesco non vorrebbe arrivare.

Gestione cookie