Brutto episodio per Wanda Nara negli ultimi giorni: ricoverata d’urgenza in ospedale
Una delle agenti che ha fatto più parlare di sè negli ultimi anni in orbita Inter è sicuramente Wanda Nara. La moglie e procuratrice del bomber argentino Mauro Icardi gestisce, da anni, ormai, le procure del calciatore ex Sampdoria.
Famosissimo è il caso avvenuto ormai 5 anni fa in cui abbiamo visto come protagonisti la dirigenza nerazzurra, l’allora tecnico Luciano Spalletti ed i due coniugi. L’ex stella nerazzurra era il leader tecnico nonchè capitano della squadra quando, verso la metà della stagione 2018/19, alcune dichiarazioni della moglie sulle scelte del mister e su alcuni compagni di squadra del marito hanno fatto indispettire la dirigenza nerazzurra che da lì ha tolto la fascia di capitano al calciatore.
Successivamente tantissime controversie con avvocati, finti infortuni ed un rapporto con la tifoseria che non si recupererà mai, tanto che i due saranno costretti ad abbandonare Milano per trasferirsi al Psg in Francia.
Wanda ricoverata d’urgenza per un problema all’addome: la situazione
Una notizia degli ultimi giorni, però, vede coinvolta proprio Wanda Nara ed è completamente slegata da situazioni calcistiche. Infatti, purtroppo, secondo quanto raccolto da Gente la moglie-procuratrice si è recata in ospedale a causa di un forte malessere accompagnato da dolori all’addome ed è stata sottoposta agli esami del caso.
Da sottolineare, però, che la stessa è stata dimessa dopo 24 ore e non ci sono ancora annunci ufficiali dei diretti interessati sulla situazione