Un obiettivo per il centrocampo dell’Inter è ormai sfumato, manca solo l’ufficialità.
Marotta ed Ausilio sono al lavoro per garantire a Simone Inzaghi la rosa al completo per l’inizio di questo ritiro ad Appiano Gentile. Già tre colpi ufficializzati, uno per reparto, con Bisseck, Frattesi e Thuram che, oltre ad essere utili allo scacchiere tattico di Inzaghi, hanno ringiovanito di molto la rosa abbassando l’età media.
I prossimi obiettivi sono sicuramente il ritorno di Romelu Lukaku, che sta spingendo per lasciare il Chelsea e, se non si dovesse sbloccare la situazione, il belga potrebbe anche non partecipare al ritiro dei Blues in programma lunedì, ed anche un sostituto all’altezza di Onana, prossimo alla partenza direzione Manchester United.
I due nomi sul taccuino sono il giovane Trubin ed il più esperto Sommer. Non si esclude, secondo molte fonti autorevoli, che possano arrivare entrambi dato anche il non rinnovo di Handanovic.
Il reparto da puntellare, però, è anche il centrocampo.
Uno dei nomi accostati nelle ultime settimane al centrocampo dell’Inter è stato sicuramente quello di Roberto Pereyra.
L’argentino, però, stando a quanto riporta Sports Digitale avrebbe già firmato un accordo biennale con opzione per il terzo anno con il Besiktas ed è atteso a Istanbul per svolgere il consueto iter delle visite mediche, prima di iniziare la sua nuova avventura.
This post was last modified on 14 Luglio 2023 - 13:22