L’estremo difensore Andrè Onana è vicino alla cessione, la dirigenza nerazzurra è pronta all’assalto dei sostituti.
Manca davvero poco all’addio di Onana, manca solo la chiusura definitiva con il Manchester United. Si tratta di pochi giorni per l’ufficialità, la trattativa sta ormai arrivando alle conclusioni.
Dopo la prima offerta respinta, il club nerazzurro e i Red Devils stanno trovando l’accordo per 50 milioni di euro più bonus.
Post-Onana? L’Inter punta su due nomi
L’estremo difensore camerunese è pronto a partire, il club nerazzurro sta già valutando le strategie da attuare per avanzare sul mercato. Nel mirino nerazzurro, ci sono già due nomi: Sommer del Bayern Monaco e Trubin dello Shakhtar Donetsk.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione “Calciomercato-L’originale” , l’Inter sta già preparando le prime offerte. Per quanto riguarda il portiere ucraino Anatolij Trubin, il club nerazzurro vuole puntare su un’offerta da dieci milioni di euro più bonus.
Invece, per quanto riguarda lo svizzero Yann Sommer, si cercherà di trattare con il Bayern Monaco: il club nerazzurro vuole offrire un indennizzo inferiore alla clausola, altrimenti si deciderà di pagare la cifra di sei milioni di euro come previsto da contratto.