Tornano gli arabi protagonisti del calciomercato. Ancora una volta è l’Inter ad attrarre le superpotenze saudite. Obiettivo un attaccante
L’Arabia è sempre più determinata a spendere ed espandersi per alzare il livello del loro campionato attraverso diversi acquisti. L’Inter è stata per lungo tempo vittima delle sirene saudite circa la tarantella che l’ha vista protagonista per la cessione di Brozovic.
Dopo aver venduto il centrocampista serbo all’Al-Nassr, club di Cristiano Ronaldo, la società nerazzurra potrebbe nuovamente confrontarsi con gli emirati arabi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Tucu Correa avrebbe aperto le porte ad una possibile partenza nella Saudi Pro League.
Calciomercato Inter: Correa apre ad una cessione in Arabia
Prestazioni sottotono e un rendimento sotto la media, hanno portato spesso troppe critiche a Joaquìn Correa. Pupillo di Simone Inzaghi dai tempi della Lazio fortemente richiesto dal tecnico piacentino. La resa però non ha giustificato il prezzo pagato ai biancocelesti.
Un rapporto mai sbocciato quello fra il tucu e i tifosi nerazzurri, per tanto l’attaccante argentino ha seriamente preso in considerazione l’ipotesi di lasciare La Pinetina e di seguire le vie arabe. La società spinge per il trasferimento in Asia così da poter incassare delle cifre importanti, maggiori anche ai quindici milioni di euro.