L’Inter prenota il colpo, occasione di mercato dal Bayern Monaco

La sessione estiva di calciomercato è entrata nella sua fase più calda, specialmente per quanto riguarda il mercato nerazzurro. A confermarlo c’è l’ormai certo addio di Romelu Lukaku.

La separazione fra il belga e l’Inter sembra ormai certa, dopo che nella giornata di ieri si è consumato il tradimento di un giocatore simbolo degli ultimi anni.

I nerazzurri però restano attivi sul mercato, perché Simone Inzaghi ha bisogno di rinforzi in vista di una stagione che vedrà senza dubbio l’Inter con un ruolo da protagonista.

Il reparto che forse necessità di più interventi è il centrocampo e nelle ultime ore è emerso il nome di Ryan Gravenberch come possibile obiettivo.

Gravenberch è il nuovo nome per il calciomercato dell’Inter

L’olandese classe 2002 viene da una stagione non esaltante al Bayern Monaco e cerca il riscatto, quindi l’Inter potrebbe decidere di puntare su di lui.

L'Inter punta al giovane del Bayern Monaco
Gravenberch si allena con il Bayern Monaco ( Gravenberch – 15/07/2023 – ANSA – SpazioInter.it)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la dirigenza nerazzurra avrebbe effettuato un primo sondaggio per il calciatore e il Bayern Monaco, con il club tedesco che si sarebbe detto disponibile a trattare un eventuale prestito per il giocatore.

Gestione cookie