In casa Inter, la situazione su Big Rom sta diventando sempre più confusa: c’è un nuovo colpo di scena.
Sono ore di fuoco per l’Inter, la vicenda di Romelu Lukaku sta facendo infuriare la società e i tifosi nerazzurri. Scelte clamorose da parte del calciatore belga, una situazione che sta facendo rimanere un po’ tutti perplessi.
Durante la giornata di ieri, Marotta e Ausilio sono riusciti finalmente a trovare un accordo con il Chelsea per riportare Romelu Lukaku in maglia nerazzurra. Tuttavia, il calciatore belga non ha dato nessuna risposta, un silenzio che alla società nerazzurra non è piaciuto per niente.
Dal silenzio di Big Rom, il club nerazzurro ha capito che il calciatore belga stesse valutando altre destinazioni per il suo futuro, tra cui la Juventus. Per tale motivo, l’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa per accaparrarsi il belga.
Tuttavia, c’è un nuovo colpo di scena per la vicenda Lukaku-Inter, una scelta che rende la situazione sempre più confusa e clamorosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Big Rom si sarebbe messo in contatto con il tecnico dei Blues Mauricio Pochettino e gli avrebbe comunicato di volersi presentare lunedì in ritiro.
This post was last modified on 15 Luglio 2023 - 23:10