Dopo aver aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto, Stefan De Vrij è pronto per la nuova stagione.
Il difensore dell’Inter ha rinnovato il contratto con la società nerazzurra fino al 2025, ora è carico per ripartire in maglia nerazzurra. In vista della nuova stagione in arrivo, De Vrij ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale del club nerazzurro.
Stefan De Vrij è felice di aver rinnovato con il club nerazzurro, e non vede l’ora di scendere in campo nuovamente con la maglia dell’Inter.
Di seguito, le sue parole:
“Sono felicissimo di continuare questa avventura con l’Inter, mi trovo benissimo in questa grande squadra, con i miei compagni e i tifosi, quindi sono molto contento. Abbiamo fatto insieme un percorso molto bello con tanti trofei e successi e spero di continuare così.”
Ciò che emerge dalle sue parole rilasciate durante l’intervista, è soprattutto la voglia di vincere di nuovo lo scudetto in maglia nerazzurra:
“Vogliamo continuare a crescere, migliorare e vincere e penso che quest’anno sarà un anno molto bello per noi. Vogliamo fare sempre meglio, soprattutto in Campionato, abbiamo vinto lo Scudetto due anni fa, nel 2021, e lo vogliamo rivincere.”
This post was last modified on 15 Luglio 2023 - 22:18