Sempre più vicina la cessione di Onana necessaria per il mercato dell’Inter che adesso però rischia di farsi soffiare Lukaku dalla Juventus
Il mantra del presidente dell’Inter Steven Zhang per questa sessione di calciomercato è molto chiaro, vendere per acquistare. Dopo l’addio di un perno come Marcelo Brozovic, i tifosi sono pronti a salutare anche il nuovo idolo André Onana.
Il portiere camerunense, arrivato lo scorso anno a parametro zero dall’Ajax solo un anno fa, potrebbe rivelarsi una delle migliori operazioni di marketing di Marotta. La società nerazzurra ha trovato l’accordo con il Manchester United per cinquantacinque milioni di euro, una plusvalenza enorme per le casse del club.
L’Inter spinge la cessione di Onana per arrivare a Lukaku: la Juve tenta il colpo
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport nonostante la cessione dell’estremo difensore l’Inter rischia di non chiudere il colpo Lukaku. I nerazzurri ed il Chelsea infatti non hanno avuto modo di chiudere l’accordo sulla base di trentacinque milioni più cinque di bonus a causa di Sebastien Ledure, avvocato dell’attaccante, il quale sembrerebbe non rispondere.
L’ipotesi abbia avuto più di un contatto con la Juventus dato che i bianconeri stanno valutando la cessione di Dušan Vlahović al Paris-Saint-Germain.