In vista dell’addio imminente da parte di Andrè Onana, la dirigenza nerazzurra sta già lavorando sui sostituti.
Andrè Onana è ormai vicino alla cessione, Marotta e Ausilio stanno già inserendo nel mirino nerazzurro diversi nomi. Tuttavia, la trattativa con uno di questi profili potrebbe saltare.
Dopo l’addio di Handanovic e di Cordaz, anche per Andrè Onana è giunta l’ora dei saluti. Il portiere camerunese è pronto a partire ed iniziare l’avventura con i Red Devils. Il club nerazzurro sta già studiando su chi investire con l’incasso della cessione dell’estremo difensore.
Dopo aver ufficializzato Di Gennaro come terzo portiere, Marotta e Ausilio hanno già le idee chiare su chi saranno i prossimi da inserire nella rosa di Simone Inzaghi. Nel mirino nerazzurro, ci sono già due nomi: Anatolij Trubin e Yann Sommer.
Tuttavia, la trattativa con lo svizzero Sommer potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, molto probabilmente l’estremo difensore rimarrà al Bayern Monaco. Il tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sul rientro dall’infortunio di Manuel Nuer. Tuchel ha sottolineato il fatto che al momento non ha senso investire sul mercato, vista la situazione poco chiara. Quindi, Sommer potrebbe rimanere al Bayern Monaco per compensare l’assenza di Nuer.