L’Inter ha riportato alla base Raffaele Di Gennaro, che sarà il terzo portiere di Inzaghi. Con lui arriva l’esplosiva Macario.
L’estate dell’Inter, finora, ha avuto un sapore agrodolce. Il club ha salutato infatti in maniera definitiva un gran numero di calciatori tra cui Marcelo Brozovic, Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio, Edin Dzeko, Raoul Bellanove e Roberto Gagliardini. Una lista a cui, presto, si aggiungerà André Onana ormai in procinto di trasferirsi al Manchester United per una cifra vicina ai 55 milioni. Alla corte di Simone Inzaghi sono invece arrivati Marcus Thuram e Davide Frattesi: due elementi di qualità, capaci di vedere con regolarità la porta avversaria. Imminente, poi, il ritorno di Raffaele Di Gennaro e della sua compagna Stefania Macario.
Il classe 1993, prodotto del settore giovanile nerazzurro, andrà a prendere il posto in rosa di Alex Cordaz trasferitosi a sorpresa all’Al-Nassr che ha messo sul piatto uno stipendio da un milione di euro e la possibilità di entrare a far parte dello staff tecnico al termine della carriera. Di Gennaro nell’ultima stagione ha giocato al Gubbio totalizzando 34 presenze complessive tra campionato e play-off in cui ha messo a referto ben 20 clean-sheet.
L’estremo difensore è sbarcato in città nelle scorse ore, completando senza problemi le visite mediche di rito. In seguito, ha raggiunto la sede del club dove ha apposto la propria firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Un colpo funzionale, completato a costo zero, che consentirà ad Inzaghi di avere a disposizione un terzo portiere che conosce bene l’ambiente e ai tifosi di ammirare spesso dal vivo allo stadio la sua esplosiva fidanzata.
Lady Di Gennaro è esplosiva: che foto su Instagram
La Macario è una presenza costante su Instagram, dove ha 35.800 follower e spesso pubblica foto piccanti che la ritraggono in posa con indosso il minimo indispensabile. Quella postata nelle scorse ore, ad esempio, la vede indossare un costume lungo multi-colore che a stento contiene le sue generose forme. Un’immagine che, inevitabilmente, ha fatto subito il pieno di like e commenti positivi.
I due hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza tra Amalfi e Positano, prima di fare rientro a Milan in vista del raduno nerazzurro. Di Gennaro si metterà subito a disposizione del tecnico Inzaghi, il quale auspica di ricevere presto anche Yann Sommer e Anatolij Trubin. Lo svizzero può lasciare il Bayern Monaco sulla base dei 6 milioni previsti dalla clausola rescissoria. L’ucraino invece, nonostante il contratto in scadenza nel 2024, ha una valutazione di circa 35 milioni.