Stefan de Vrij è pronto a iniziare la sua sesta stagione in nerazzurro, le sue parole rilasciate ai canali del club.
Una nuova stagione è alle porte e l’Inter ha cominciato a lavorare ad Appiano Gentile in settimana, prima di proseguire il suo ritiro pre-campionato in Giappone. Uno dei tanti giocatori che erano in scadenza lo scorso 30 giugno era Stefan de Vrij che, a differenza di altri, ha prolungato il suo contratto in nerazzurro fino al 2025. Nell’ultima stagione il difensore olandese ha giocato poco poiché superato nelle gerarchie. L’ex difensore della Lazio, però, è pronto per riprendersi il suo posto nel pacchetto arretrato.
Di seguito le parole di Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV dopo i primi giorni di allenamento.
Sono felicissimo di continuare quest’avventura con l’Inter. Mi trovo molto bene qui, con questa grandissima squadra, con i miei compagni, a Milano, con i tifosi. Sono molto contento di continuare. Abbiamo fatto insieme un percorso molto bello, con anche tanti trofei e tanti successi. Spero di continuare.
Ha poi terminato la sua intervista ai canali del club dicendo di voler continuare a crescere e a vincere con la Beneamata. Si dice anche ottimista per la nuova stagione e manda un chiaro messaggio alle avversarie: l‘obiettivo è rivincere il campionato.
This post was last modified on 16 Luglio 2023 - 23:25