In ritiro con la valigia pronta per ripartire: cessione in arrivo

È in ritiro con l’Inter di Simone Inzaghi, ma ha già la valigia pronta per andare via: è in arrivo la sua cessione.

Nel corso di queste prime settimane di calciomercato l’Inter è certamente una delle squadre più attive sia in fase di acquisto che in fase di cessione ed ora che è iniziato il primo ritiro prestagionale ad Appiano Gentile la situazione non è cambiata. Nelle ultime settimane tanti calciatori che hanno fatto la storia recente dell’Inter hanno lasciato la maglia nerazzurra, per una cessione o per la scadenza del contratto. Per fare solo alcuni nomi, non giocheranno più nell’Inter Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic e Dzeko, tutti calciatori che nelle ultime stagioni hanno fatto la differenza ed hanno portato l’Inter a vincere ciò che ha vinto. Altri giocatori sono in uscita, come ad esempio Andrè Onana e tanti altri invece sono arrivati o arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Sono stati già ufficializzati gli arrivi di Yann Bisseck, Davide Frattesi e Marcus Thuram, ma di sicuro non saranno gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato, con la squadra mercato dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio che è al lavoro senza sosta per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione. L’obiettivo è fare ancora meglio della scorsa stagione, in cui i nerazzurri sono arrivati terzi in Serie A TIM, hanno vinto Supercoppa Italiana e Coppa Italia ed hanno raggiunto una fantastica finale di Champions League ad Istanbul.

È in ritiro con l’Inter ma è pronto ad andare via: i dettagli

Al momento Filip Stankovic, figlio dell’ex nerazzurro Dejan Stankovic, è in ritiro con l’Inter dopo essere rientrato dal prestito al Volendam in Eredivisie ed è destinato ad essere addirittura il primo portiere per un po’, visto che Handanovic e Cordaz hanno ufficialmente salutato il club e Onana è ad un passo dal Manchester United. Nonostante questo però, il suo futuro non sarà in maglia nerazzurra nel corso della prossima stagione.

È in ritiro con l'Inter di Inzaghi, ma Stankovic è pronto ad andare via
Stankovic Jr. di nuovo ai saluti con l’Inter (ANSA) – Spaziointer.it

Per Stankovic Jr. si prospetta infatti una nuova annata in prestito, anche grazie al fatto che il giovane portiere ha diversi estimatori in giro per l’Europa. In particolare le possibili destinazioni sembrano essere due: Ligue 1 o ancora una volta Eredivisie. Al momento però l’Inter non può ancora cederlo, visto che si troverebbe, in attesa dell’arrivo di Sommer e Trubin, a fare un ritiro prestagionale senza un vero e proprio portiere all’interno della rosa.

Gestione cookie