Le parole di Lautaro Martinez in un’intervista esclusiva sul canale youtube dell’Inter per l’inizio della nuova stagione sono di seguito riportate.
Giovedi 13 luglio è ufficialmente iniziata la stagione 2023/2024 dell’Inter. In questi giorni, i neroazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per le prime sedute di allenamento. Il 18 luglio ci sarà il primo test amichevole, come da tradizione, contro gli svizzeri del Lugano.
Nel frattempo, sul canale ufficiale youtube dell’Inter, Lautaro Martinez, che è il nuovo capitano dopo l’addio di Handanovic, ha rilasciato un’intervista esclusiva per parlare dell’inizio della nuova stagione.
Il numero 10 neroazzurro, che quest’anno sarà il capitano dell’Inter, ha dichiarato di essere pronto per questa nuova stagione e che ha recuperato energie durante la vacanza che è appena finita.
“Il livello si è alzato, abbiamo portato l’Inter in alto ed è normale che da noi si aspettano sempre qualche cosa in più. Dobbiamo iniziare bene già da questa preparazione precampionato”
Ha continuato l’intervista dicendo di essere contento di aver fatto una stagione completa, in quanto questo è motivo di soddisfazione e soprattutto, l’argentino, campione del mondo, ci teneva a tutto quello che si è giocata l’Inter. Ha ammesso che c’è un po’ di amarezza, ma che la gente è orgogliosa e contente di quello che lui e i suoi compagni hanno fatto e che ora cercheranno di migliorare.
Parole poi da Capitano quelle del Toro che ha sottolineato come ha tanta voglia di vincere e che bisogna trasmettere questo messaggio anche ai nuovi arrivati
Ho tanta fame di vincere, il calcio è così, soprattutto in un club come l’Inter. Dobbiamo trasmettere questo messaggio anche ai nuovi arrivati, dobbiamo sempre andare fino in fondo
This post was last modified on 16 Luglio 2023 - 22:38