Mkhitaryan carica l’ambiente: “Voglio scrivere la storia con l’Inter”, poi il commento sulla prossima stagione

Henrikh Mkhitaryan è pronto a iniziare la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Le sue parole ai canali ufficiali del club.

Beppe Marotta nelle varie sessioni di mercato ci ha continuamente abituato a degli ottimi acquisti a parametro zero, prima alla Juventus e poi all’Inter. Da Pirlo a Thuram, passando per uno dei giocatori che più ha stupito i tifosi e gli addetti ai lavori nell’ultima stagione: Henrikh Mkhitaryan.

Il calciatore armeno è arrivato a Milano la scorsa estate dopo non aver rinnovato il suo contratto con la Roma con cui ha giocato per due stagioni e lo scetticismo nei suoi confronti non era poco. Il centrocampista classe 1989, però, è riuscito a stupire tutti ed è diventato una pedina inamovibile nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Le parole di Mkhitaryan

Di seguito le parole di Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di Inter TV.

Sono molto felice di iniziare la mia seconda stagione all’Inter, sono pronto. Sto aspettando il rientro dalla vacanze di tutti i compagni, per essere tutti insieme, giocare e raggiungere i nostri obiettivi.

L’ex giocatore della Roma poi ha proseguito la sua intervista dicendo che ha sempre dato il massimo per aiutare i compagni a vincere le partite. Nel corso della chiacchierata ai microfoni del canale ufficiale del club, inoltre, è apparso molto carico per la nuova stagione dicendo di essere a Milano per scrivere nuove pagine di storia del club nerazzurro.

Mkhitaryan svela gli obiettivi stagionali dell'Inter
Mkhitaryan Inter- ANSA – spaziointer.it

L’armeno ha poi concluso l’intervista svelando gli obiettivi stagionali: vincere lo Scudetto, le Coppe e proseguire il più possibile il percorso in Champions League.

 

Gestione cookie