Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista a Inter Tv e tra le altre cose ha parlato del rinnovo di contratto.
La scorsa stagione ha visto l’Inter protagonista assoluta nelle coppe, internazionali e nazionali, mentre in campionato le 12 sconfitte registrate a fine anno hanno avuto un peso a dir poco rilevante sul percorso in Serie A che non è stato dei migliori.
Un cammino pieno di alti e bassi che ha messo a repentaglio l’obiettivo iniziale dello scudetto favorendo così un Napoli che ha praticamente dominato il campionato dal primo giorno, al netto di tutto ciò però l’entusiasmo per aver portato a casa per il secondo anno consecutivo Coppa Italia e Supercoppa ma soprattutto per la cavalcata in Champions che ha fatto sognare tutti i tifosi nerazzurri è alle stelle.
Le parole di Bastoni
La finale di Champions League contro il Manchester City ha rappresentato la ciliegina sulla torta per una squadra che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e quest’anno vorrà dire la sua in maniera prepotente sia in campionato puntando alla seconda stella ma anche in Champions cercando di replicare quanto fatto lo scorso anno.
Uno dei protagonisti assoluti, seppur in silenzio, della scorsa stagione è stato sicuramente il difensore italiano Alessandro Bastoni che, dopo aver rinnovato il contratto, ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia nerazzurra.
Il centrale difensivo ha rilasciato una breve intervista a Inter Tv dopo la sessione di allenamento odierna, di seguito le sue dichiarazioni:
“Dopo il finale di stagione era doveroso staccare un po’ la spina ma ora ripartiamo con grande entusiasmo per vincere il più possibile, ora puntiamo alla seconda stella”
Sul rinnovo:
“Sono molto felice di aver rinnovato, era quello che volevo io e la mia famiglia. Voglio impormi con questi colori e restarci il più a lungo possibile“
Conclude con:
“Ringrazio tutte le persone che lavorano costantemente per il bene di questa squadra, d’ora in poi cercherò di trasmettere qualcosa io ai nuovi arrivati ma devo migliorare ancora in molti aspetti“
Le parole entusiasmanti di uno dei simboli di questa Inter che ora dovrà dare il 100% per cercare di riportare a Milano il tricolore raggiungendo così la famigerata seconda stella.