Calciomercato Inter, Cuadrado oramai ad un passo dai nerazzurri: il giocatore ha trovato l’accordo con il club, già programmate le visite mediche.
Colpo a sorpresa dell’Inter che metterà sotto contratto Juan Cuadrado, l’ufficialità del colpo è attesa a breve. Dopo 8 anni di Juventus l’esterno colombiano decide di sposare il progetto dell’Inter, eterna rivale dei bianconeri.
Cuadrado Inter: i dettagli dell’affare
Secondo quanto riportato da Sky Sport l’ex Juve arriverà domani a Milano e sosterrà poi le visite mediche alle ore 18. L’agente del giocatore Alessandro Lucci starebbe lavorando all’operazione già da molto tempo, il suo assistito Cuadrado sarà legato all’Inter per una stagione, il contratto scadrà infatti il 30 giugno del 2024 e il giocatore guadagnerà 2,5 milioni.
L’ambizione del colombiano era quella di giocare ancora nell’Europa che conta e ciò è testimoniato ulteriormente dal suo rifiuto di giocare in Saudi Pro League, al giocatore infatti erano arrivate offerte importanti dall’Arabia che sono però state rifiutate.