In attesa di conoscere il suo futuro, l’attaccante argentino Joaquin Correa ha rilasciato un’intervista a Inter Tv.
In seguito alla beffa subita da Lukaku ora la dirigenza nerazzurra dovrà virare su altri obiettivi per l’attacco del prossimo anno che sarà importantissimo dato che, come ampiamente dichiarato da molti esponenti del mondo Inter, l’obiettivo numero uno è lo scudetto.
Il calciomercato entra nel vivo e l’Inter è in assoluto una delle squadre che ha operato di più sul fronte mercato con vari acquisti e cessioni ma ora il duo Ausilio-Marotta dovrà dimostrare per l’ennesima volta l’esperienza che li contraddistingue garantendo al tecnico un reparto offensivo degno di nota.
Attualmente gli attaccanti in rosa sono 3 con il neo capitano Lautaro Martinez, il neo acquisto Marcus Thuram e l’incognita Joaquin Correa che, dopo una stagione al di sotto delle sue aspettative deludendo un po’ tutti, non conosce ancora il suo prossimo futuro.
La società non ha mai nascosto la possibilità di cedere l’argentino che non ha ripagato l’esborso di 30 milioni di euro versati dall’Inter nelle casse della Lazio, il pupillo di mister Inzaghi quindi può lasciare i nerazzurri che per puntare al tricolore avranno bisogno del 100% da parte di tutti gli interpreti.
Proprio il centravanti argentino ha rilasciato un’intervista a Inter Tv dopo l’odierna sessione di allenamento con la squadra, di seguito le sue parole:
“La prossima sarà una stagione molto difficile ma vogliamo far bene come nelle ultime due in cui abbiamo portato a casa diversi trofei“
Sulla sua condizione fisica:
“Voglio aiutare la squadra in tutto, nella scorsa stagione mi è mancata la continuità necessaria per far bene. Lavoro per sentirmi bene in campo e ho iniziato il ritiro dal primo giorno per dare il massimo fin da subito, voglio sentirmi importante”
Le dichiarazioni del Tucu Correa lasciano intendere tutta la sua volontà di rimanere in questa squadra e di dimostrare a tutti il suo reale valore che fino a questo momento non ha ancora avuto modo di mostrare ai supporters nerazzurri.