Nelle ultime ore il trasferimento del colombiano Juan Cuadrado ha scatenato delle polemiche tra i sostenitori dei nerazzurri.
Il calciomercato, a maggior ragione quello estivo, è una delle cose più ingestibili e imprevedibili di sempre e le trattative che stanno sorgendo negli ultimi giorni sono la prova evidente che nel calcio moderno può succedere davvero di tutto.
Uno dei calciatori più “odiati” sportivamente parlando da parte della tifoseria nerazzurra è sicuramente il colombiano Juan Cuadrado che in 8 anni di Juventus non ha brillato per sportività e morale nei confronti dell’Inter, eppure l’esterno a tutta fascia è pronto a diventare un nuovo calciatore nerazzurro.
L’arrivo di Cuadrado desta dei dubbi tra i tifosi
Sicuramente tra i tifosi c’è un po’ di preoccupazione nei confronti di quest’acquisto che, per ovvie ragioni, non convince del tutto i supporters nerazzurri che oggi pomeriggio si sono radunati sotto la sede dell’Inter in Viale della Liberazione.
Durante il pomeriggio il Supporter Liaison Officer, membro della società che per legge deve interfacciarsi con il tifo organizzato , ha avuto un confronto con i tifosi nerazzurri che hanno palesato tutto il loro dissenso per l’acquisto effettuato.
Il SLO ha invece proposto una sorta di tregua ai sostenitori, ovvero prima del via del campionato il tifo organizzato potrà parlare direttamente con il giocatore per comprendere al meglio le sue motivazioni e, d’altro canto, dimostrare al colombiano che il rispetto e il supporto dovrà guadagnarselo sul campo.