Gambe e lato A esplosivo, Eva Gini lascia senza fiato (FOTO)

Eva Gini fa impazzire i tifosi dell’Inter: ecco le ultime foto della stratosferica giornalista e conduttrice tv, molto nota tra i fan nerazzurri.

I tifosi interisti hanno già avuto modo di apprezzarla, o almeno gran parte di loro, grazie al suo lavoro a Inter Tv, ma in generale Eva Gini è una delle giornalista sportive più cercate d’Italia. Per la sua bravura come conduttrice televisiva, ma – bisogna riconoscerlo – ancora di più per un fatto estetico. Infatti la giornalista lombarda è di indubbia bellezza, e non manca di sfoggiare le proprie grazie sui social, in particolare sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale.

Per chi non la conoscesse, parliamo di una giovane donna nata a Magenta, in provincia di Milano, nel 1993 e laureata in Lettere moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Fin da giovanissima si è appassionata allo sport, e presto si è avvicinata all’attività giornalistica, entrando già nel 2016 nella redazione in Inter Tv. Successivamente ha lavorato anche per la Gazzetta dello Sport’, per ‘Sport Mediaset’ e per ‘Sportitalia’, come conduttrice.

Di fede interista, Eva Gini è divenuta celebre anche tra gli appassionati di gossip lo scorsa marzo, quando alcune sue foto a Madrid hanno attirato l’attenzione di molti. La giornalista 30enne è stata infatti stata al ristorante Tatel nel capoluogo spagnolo, meta molto frequentata da Iker Casillas, 42enne ex portiere della Spagna e del Real Madrid. Una circostanza che sul subito ha fatto ipotizzare una frequentazione tra i due, che però non è mai stata confermata in seguito.

Eva Gini pazzesca alla Bobo Summer Cup 2023: la giornalista nerazzurra lascia tutti senza fiato

Anzi, nella sua ultima foto sui social è apparsa accanto a un altro noto ex calciatore: Nicola Ventola. Nessuna frequentazione romantica, però, almeno per quanto ne sappiamo. L’occasione dell’incontro con l’ex attaccante dell’Inter è la Bobo Summer Cup 2023, il torneo di padel organizzato a Milano da Bobo Vieri, grande amico di Ventola. Una circostanza in cui la bella Eva Gini ha potuto sfoggiare una mise provocante che mette in risalto il suo fisico eccezionale.

Eva Gini sexy conduttrice di Inter Tv
Eva Gini mozzafiato in costume da bagno. (Instagram) Spazio Inter

Tacchi alti e pantaloncino nero corto, che mette in mostra le lunghe gambe della giornalista dal cuore nerazzurro. Per la parte sopra, Eva Gini ha scelto una maglietta attillata che evidenzia le altre sue forme, oltre allo sponsor di Ebay, che ha collaborato all’organizzazione di questa Bobo Summer Cup. Per il torneo organizzato da Vieri si tratta della prima tappa in assoluto, e il successo è stato assicurato. E chissà se non sia un po’ anche merito della bella Eva.

Gestione cookie