Tra i calciatori che potrebbero presto lasciare la Pinetina spicca Robin Gosens. L’esterno di Inzaghi è richiesto da alcuni club di Bundesliga, tra cui il Wolfsburg. Il direttore sportivo dei lupi ha rilasciato alcune dichiarazioni che svelano alcuni indizi sul futuro del tedesco.
Dopo una stagione e mezza passata sotto l’ombra della Madonnina, Robin Gosens potrebbe lasciare l’Inter. Il tedesco non è mai riuscito ad imporsi per mancanza di continuità, aggiunta alla concorrenza ingombrante di Perisic prima e Dimarco successivamente.
Ecco perchè l’ex Atalanta potrebbe essere prossimo alla partenza. Ormai da tempo alcune compagini di Bundesliga si sono fatte avanti per rilevare il cartellino del giocatore. Nelle ultime settimane il club che maggiormente si è avvicinato a Gosens è il Wolfsburg.
Sebastian Schindzierlorz, direttore sportivo dei lupi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Wolfsburger Allgemeine Zeitung sul numero 8 nerazzurro:
“Il nostro desiderio di portare Gosens qui è più di un semplice rumor? Sì, su questo possiamo essere d’accordo”
In caso di passaggio del laterale ai tedeschi, l’Inter si fionderebbe sul sostituto designato, Carlos Augusto del Monza.