L’intento primario della dirigenza interista è puntellare l’attacco: è necessario un investimento su una punta che andrà a coprire lo slot lasciato libero da Lukaku, ma Inzaghi potrebbe presto richiedere un altro centravanti di riserva.
Dopo Brozovic e Skriniar altri nerazzurri potrebbero presto dire addio. Robin Gosens potrebbe presto rientrare in questa categoria, direzione Wolfsburg, ma anche un altro componente dell’organico di Inzaghi è al passo d’addio.
La rottura con Lukaku ha imposto ai dirigenti di Viale della Liberazione uno scouting per il nuovo attaccante da affiancare a Lautaro Martinez e Thuram. Il reparto offensivo interista potrebbe però necessitare di un nuovo volto come quarta punta.
Inter, Correa verso l’Arabia Saudita: l’attaccante apre alle offerte
La motivazione è data dal fatto che Joaquin Correa potrebbe presto virare verso altri lidi. La punta non è mai riuscita ad imporsi a Milano, tanto che più volte è stato beccato dalla tifoseria con fischi e insulti. Da alcuni giorni l’argentino stava quindi iniziando a valutare alcune offerte proveniente dall’Arabia Saudita, nonostante la volontà del calciatore fosse quella di rimanere in Europa.
In base a quanto riportato da Alfredo Pedullà, a causa la scarsità di offerte provenienti dal Vecchio Continente, il numero 11 nerazzurro avrebbe aperto al trasferimento verso il Medio Oriente in maniera più netta. Non è quindi da escludere che in breve tempo venga recapitata un’offerta ufficiale all’Inter HQ per l’ex Lazio.