A Ibiza con un costume mini: Ambra Grillo, lady Cordaz

Alex Cordaz si gode le sue vacanze a Ibiza in compagnia della favolosa Ambra. Lei infiamma i tifosi: bikini mini che fa sognare.

Fino a questo momento il mercato è stato parecchio movimentato. In particolare, in casa Inter, c’è stato un importante via vai di calciatori. Alla corte di Simone Inzaghi, sono arrivati Davide Frattesi, ex centrocampista del Sassuolo e cercato da tutti i top club di Serie A, e Marcus Thuram, figlio di Lilian soffiato al Milan proprio quando sembrava tutto definito per il suo arrivo a Milano sponda rossonera del Naviglio.

All’estero, a farla da padrone in queste prime due settimane di calciomercato, è stato il campionato saudita. Moltissimi top player, infatti, hanno deciso di trasferirsi in Arabia Saudita. Sono arrivate offerte faraoniche per moltissimi calciatori e pochi tra questi hanno rifiutato. Luka Modric, è rimasto al Real Madrid, ma il suo compagno ai blancos e pallone d’oro in carica Karim Benzema ha deciso di andare all’Al Ittihad.

Oltre a Karim Benzema, altri giocatori di fama mondiale hanno optato per un trasferimento in Arabia Saudita. Tra questi ci sono Kalidou Koulibaly, Ngolo Kante, Ruben Neves, Eduard Mendy, e Roberto Firmino. Loro hanno seguito la strada che Cristiano Ronaldo aveva calcato e spalancato lo scorso gennaio. Gli arabi, vogliono portare il loro calcio ad un livello superiore perchè questo darebbe loro più possibilità di ospitare i Mondiali di calcio del 2032.

A differenza di Stati Uniti e Cina, che nello scorso decennio hanno portato in patria giocatori a fine carriera, l’Arabia Saudita è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni di giocatori ancora in grandissima forma e nella piena maturazione delle loro qualità. Anche la Serie A ha dovuto fare i conti con l’Arabia Saudita, vera rivelazione del mercato. Gli arabi, infatti, sono riusciti a strappare dal nostro campionato due centrocampisti di grandissimo talento come Sergej Milinkovic Savic e Marcelo Brozovic.

Lady Cordaz è mozzafiato: il bikini è un filo

L’Inter, oltre a Brozovic ha lasciato partire anche Alex Cordaz, terzo portiere nerazzurro nella passata stagione e che dall’anno prossimo vestirà la maglia dell’Al Nassr e condividerà lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo e Brozovic.

Lady Cordaz da urlo: il costume è favoloso
Ambra Grillo è bollente: costume mini da Ibiza (Instagram) – SpazioInter.it

I tifosi dell’Inter, dunque, hanno dovuto dire addio a Cordaz che negli anni era diventato uno dei beniamini del popolo nerazzurro. In Arabia, Cordaz porterà con sé anche la bellissima compagna Ambra Grillo che negli ultimi giorni ha sfoggiato sui social tutta la sua bellezza.

I due stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza e la splendida Ambra ha regalato ai suoi followers uno scatto favoloso tra le spiagge dell’isola iberica. Il bikini che indossa è veramente mini e i suoi fanno sono cascati ai suoi piedi.

Gestione cookie