Lukaku, durissimo comunicato della Curva Nord contro di lui: “Addio infame”

Attraverso il loro account Instagram, la frangia più accesa del tifo nerazzurro si esprime sulla vicenda Lukaku e il suo clamoroso voltafaccia nei confronti dell’Inter.

Il topic principale dei tifosi interisti nell’ultima settimana riguarda Romelu Lukaku e il suo inaspettato dietrofront, con il giocatore belga che fino a un paio di settimane fa sembrava disposto a tutto pur di tornare a difendere la Milano nerazzurra.

La notizia di Lukaku in trattativa con gli acerrimi rivali della Juventus ha fatto andare su tutte le furie non solo la dirigenza interista, con Ausilio che avrebbe chiuso il telefono in faccia all’attaccante del Chelsea, ma soprattutto i tifosi, che mai si sarebbero aspettati un nuovo tradimento dopo quello che era accaduto due estati fa, con Lukaku che aveva scelto clamorosamente di tornare in Premier League.

La Curva Nord va giù pesante su Lukaku: “Chi ti ha tradito tornerà a farlo”

Tra i tifosi che hanno deciso di esprimersi sulla vicenda Lukaku c’è la Curva Nord, la quale alltraverso il loro profilo Instagram hanno esternato un pensiero che potrebbe essere condivisibile da gran parte della tifoseria:

Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto, ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti
abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo
difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto

Romelu Lukaku
Inter Lukaku Curva Nord -ANSA- 18 luglio 2023- spaziointer.it

La frangia più calda del tifo nerazzurro continua così la sua accusa nei confronti dell’attaccante belga:

Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita, ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente.
Prima di essere un campione bisogna essere uomini, e tu NON LO SEI.

La Curva Nord ha deciso di scagliarsi quindi senza mezzi termini contro Lukaku, rompendo di fatto tutti i ponti tra loro e il giocatore di proprietà del Chelsea. Il comunicato si chiude con una frase che non lascia spazio a tante interpretazioni:

Lukaku addio infame

In attesa di sapere chi sarà il futuro attaccante dell’Inter che affiancherà Lautaro e Thuram, l’espressione più vivace dei tifosi interisti si è espressa su un ex beniamino nerazzurro, Romelu Lukaku.

 

Gestione cookie