Lady Sensi spettacolare: lato B pazzesco

Sensi è tornato all’Inter ma la sua permanenza alla corte di Inzaghi durerà poco. Sua moglie, intanto, incendia Instagram.

È tornata al lavoro l’Inter, reduce dalla finale di Champions League persa per mano del Manchester City. I giocatori si sono ritrovati al centro sportivo di Appiano Gentile, dove hanno iniziato la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Tanti i giocatori a disposizione del tecnico Simone Inzaghi, compresi quelli rientrati alla base dopo la stagione vissuta in prestito altrove: l’elenco, tra gli altri, comprende il nome di Stefano Sensi il cui futuro è tutto da scrivere.

Il centrocampista si è rilanciato grazie all’esperienza vissuta al Monza. L’ex Sassuolo ha recitato un ruolo di primo piano alla corte di Raffaele Palladino, mettendo a referto 28 presenze in campionato di cui 21 da titolare “condite” da 3 gol e 2 assist. Numeri positivi che però, salvo sorprese, non gli basteranno per ottenere una nuova chance con la maglia nerazzurra. Il club infatti, nonostante la buona continuità ritrovata (appena 7 le gare saltate per infortunio), non intende più puntare su di lui ed è pronto a farlo partire in presenza di un’offerta ritenuta soddisfacente dal punto di vista economico.

I brianzoli vorrebbero riprenderlo ma gli 8 milioni richiesti dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta hanno fatto finire la trattativa su un binario morto. Ad attivarsi è stato anche il Betis Siviglia, alla ricerca di elementi di qualità da regalare a Manuel Pellegrini. Gli andalusi hanno effettuato i primi sondaggi tesi a verificare la disponibilità del classe1995 a trasferirsi in Spagna. Se ne riparlerà più avanti. Una cosa, intanto, è certa: il contratto che lo lega all’Inter scade nel 2024 ed il manager non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. 

Inter, Sensi è un rebus: la moglie dà spettacolo su Instagram

Sensi continuerà quindi ad allenarsi insieme al resto dei compagni, in attesa di capire dove proseguire la propria carriera. Nonostante sia stato epurato da Inzaghi, Sensi ha comunque diversi motivi per sorridere. Il matrimonio con Giulia Amodio (andato in scena nel luglio 2021 nella cattedrale di Ostuni) prosegue a gonfie vele e a breve la coppia darà alla luce il secondo figlio. La ragazza è in dolce attesa ed in questi giorni su Instagram ha pubblicato diverse foto con il pancione. Una di queste, ad esempio, la ritrae di profilo con il Lato B in bella mostra: un’istantanea molto gradita dai follower, che ha fatto subito il pieno di like e commenti.

Lady Sensi incanta Instagram
Giulia Amodio ha messo in mostra il Lato B (Instagram) – Spaziointer.it

Anche lei, come il marito, attende di ricevere aggiornamenti dal club che sta valutando di proporlo all’Atalanta come contropartita nell’ambito della trattativa riguardante Marco Carnesecchi. L’Inter ha le idee chiare: nella rosa 2023/24 non ci sarà spazio per Sensi.

Gestione cookie