Sommer-Inter%2C+la+trattativa+pu%C3%B2+decollare%3A+la+richiesta+di+Inzaghi
spaziointerit
/2023/07/18/sommer-inter-la-trattativa-puo-decollare-la-richiesta-di-inzaghi/amp/

Sommer-Inter, la trattativa può decollare: la richiesta di Inzaghi

In arrivo il sostituto di Handanovic: Marotta vuole chiudere

Occhi puntati sul calciomercato in casa Inter dove, dopo aver messo a segno i primi tre acquisti, la dirigenza sembra avere le idee piuttosto chiare.

Non verranno effettuati acquisti clamorosi in termini economici, il mantra sarà composto dal binomio qualità-sostenibilità. Per intenderci, prima vendere per poter poi accontentare a suon di milioni le richieste di Simone Inzaghi.

La finale di Champions League, infatti, ha inevitabilmente alzato l’asticella, e questo comporterà nuovi innesti di qualità a disposizione del tecnico piacentino che, dal canto suo, ha l’obbligo di rincorrere il 20esimo Scudetto della storia della società. In tal senso, Marotta e Ausilio cercheranno di venire incontro alle esigenze dell’allenatore: tra queste figurano gli acquisti di almeno 3/4 giocatori nei diversi reparti.

I profili individuati non mancano ma, oltre alle entrate, si cercherà di capire quale potrà essere anche il futuro di alcuni calciatori già presenti in rosa.

Calciomercato Inter, Sommer è sempre più vicino

Intanto, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, con Handanovic che non ha rinnovato e con Andrè Onana già promesso sposo del Manchester United per una cifra vicina ai 55 milioni di euro, Marotta ed Ausilio vogliono cautelarsi con Sommer del Bayern Monaco.

Sommer -ANSA- spaziointer.it

Inzaghi avrebbe chiesto alla dirigenza di chiudere in fretta per averlo a disposizione già in tournèe.

 

This post was last modified on 18 Luglio 2023 - 11:07

Share
Published by
Beniamino Pasquariello