Nuovo derby di mercato per le milanesi, pronto l’assalto ad un attaccante dell’Udinese, ma è ancora un piano B per entrambe.
Un mercato estivo intenso e ricco di derby per le milanesi. Nel mirino del club nerazzurro e del club rossonero spunta un nuovo nome per rinforzare l’attacco. Tuttavia, ancora nessuna trattativa decolla. Entrambe le dirigenze stanno valutando anche altri profili.
Beto conteso tra Inter e Milan: i dettagli
I dirigenti delle milanesi sono alla ricerca di un nuovo attaccante da inserire nelle proprie squadre al fine rinforzare l’attacco. Al momento, per i nerazzurri il profilo più quotato è quello di Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. Dall’altra parte, i rossoneri spingono su Mehdi Taremi del Porto.
Tuttavia, entrambe le trattative non sembrano per niente semplici. Per tale motivo, al momento nessuna delle due trattative decolla e i dirigenti vogliono valutare anche altri profili. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il profilo che ha attirato di più l’attenzione come possibile piano B è Beto, centravanti portoghese dell’Udinese. La valutazione del classe ’98, una volta decaduti i termini della clausola, sarebbe intorno ai 25-30 milioni di euro.