Calciomercato Inter, si complica un obiettivo? Marotta pensa all’ex Juve

Visti le difficoltà sorte nelle trattative per il giocatore, l’AD nerazzurro Beppe Marotta starebbe pensando ad un ex Juventus come eventuale alternativa.

L’Inter ha ormai definito la cessione di André Onana, approdato nella serata di ieri in Inghilterra per firmare con il Manchester United: i nerazzurri incasseranno una cifra vicina ai 55 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino dell’ex Ajax, ad una sola stagione dal suo acquisto a parametro zero.

Il suo posto da titolare tra i pali verrà presumibilmente occupato da Yann Sommer, vicino al passaggio in nerazzurro per i 6 milioni di euro previsti dalla sua clausola rescissoria: rimangono da definire le modalità di pagamento con il Bayern Monaco e alcuni dettagli del nuovo contratto dello svizzero insieme al suo entourage.

Inter, si complica la trattativa con lo Shakhtar per Trubin: l’alternativa

Il reparto degli estremi difensori nerazzurri è dunque prossimo ad una rivoluzione totale: ormai assodato il passaggio di testimone nel ruolo di primo e terzo portiere (già ufficializzato l’acquisto di Raffaele Di Gennaro al posto del partente Alex Cordaz).

Adesso, la dirigenza dovrà trovare un rimpiazzo anche per quanto riguarda il secondo posto, rimasto vacante dopo il mancato prolungamento del contratto dell’ex capitano Samir Handanovic.

Inter, Trubin si allontana? Le ultime sulla trattativa
Trubin, la richiesta dello Shakhtar spaventa l’Inter (ANSA – SpazioInter.it)

A tal proposito, l’Inter ha avviato già da parecchio i contatti con lo Shakhtar Donetsk per il classe 2001 Anatolij Trubin: la sua valutazione è però di almeno 30 milioni di euro. L’amministratore delegato Beppe Marotta spera di poter trovare un compromesso a cifre decisamente inferiori, ma il club ucraino non intende abbassare le proprie pretese.

Se la trattativa dovesse definitivamente arenarsi, a quel punto i nerazzurri virerebbero su Emil Audero, in uscita dalla Sampdoria neo retrocessa in Serie B. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Gestione cookie