L’Inter è pronta a iniziare la nuova stagione e lo fa partendo da uno dei suoi pilastri: Federico Dimarco, che intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni sui profili del club.
Luglio rappresenta da sempre il mese del calciomercato, ma è anche il mese in cui i club iniziano le loro stagioni. Da qualche giorno anche l’Inter ha iniziato la sua preparazione e tra nuovi arrivi e addii, Federico Dimarco, ormai vera colonna della squadra ha rilasciato un’intervista per accogliere la nuova stagione e i nuovi acquisti.
Intervenuto su InterTV, l’esterno della Nazionale si è detto carico per l’inizio della stagione e pronto a vincere nuovi trofei:
Dopo giorni di vacanza è sempre bello tornare a casa. Sono anni che gioco qui, ma ogni giorno è bellissimo. I nuovi compagni? Frattesi l’ho conosciuto molto bene in Nazionale, con Thuram ci ho giocato contro nelle giovanili. Ci daranno una grande mano.
Negli anni ho avuto tanti compagni che mi hanno fatto crescere, oro voglio far capire a chi arriva qui cosa significa l’Inter e cosa vuol dire giocarci. Veniamo da una grande stagione, abbiamo vinto due coppe e siamo arrivati in finale di Champions. Quest’anno vogliamo raggiungere altri risultati importanti.
Tanto carica quindi per Dimash, pronto a vincere nuovi trofei e regalare altre gioie ai tifosi nerazzurri.