Dimarco+scalda+l%26%238217%3Bambiente%3A+%26%238220%3BVogliamo+raggiungere+risultati+importanti%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sui+nuovi+acquisti
spaziointerit
/2023/07/19/dimarco-scalda-lambiente-vogliamo-raggiungere-risultati-importanti-poi-il-commento-sui-nuovi-acquisti/amp/
Copertina

Dimarco scalda l’ambiente: “Vogliamo raggiungere risultati importanti”, poi il commento sui nuovi acquisti

L’Inter è pronta a iniziare la nuova stagione e lo fa partendo da uno dei suoi pilastri: Federico Dimarco, che intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni sui profili del club.

Luglio rappresenta da sempre il mese del calciomercato, ma è anche il mese in cui i club iniziano le loro stagioni. Da qualche giorno anche l’Inter ha iniziato la sua preparazione e tra nuovi arrivi e addii, Federico Dimarco, ormai vera colonna della squadra ha rilasciato un’intervista per accogliere la nuova stagione e i nuovi acquisti.

Dimarco pronto: “Sempre bello tornare a casa”

Intervenuto su InterTV, l’esterno della Nazionale si è detto carico per l’inizio della stagione e pronto a vincere nuovi trofei:

Dopo giorni di vacanza è sempre bello tornare a casa. Sono anni che gioco qui, ma ogni giorno è bellissimo. I nuovi compagni? Frattesi l’ho conosciuto molto bene in Nazionale, con Thuram ci ho giocato contro nelle giovanili. Ci daranno una grande mano.

Federico Dimarco durante la finale di Champions – ANSA – spaziointer.it

Negli anni ho avuto tanti compagni che mi hanno fatto crescere, oro voglio far capire a chi arriva qui cosa significa l’Inter e cosa vuol dire giocarci. Veniamo da una grande stagione, abbiamo vinto due coppe e siamo arrivati in finale di Champions. Quest’anno vogliamo raggiungere altri risultati importanti.

Tanto carica quindi per Dimash, pronto a vincere nuovi trofei e regalare altre gioie ai tifosi nerazzurri.

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: dimarcointer