L’Inter è tornata al lavoro, in vista della prossima stagione. Eva Gini, intanto, manda in visibilio i tifosi nerazzurri.
L’Inter è pronta a ripartire e da ormai diverse settimane ha iniziato a muoversi, al fine di allestire una rosa ancora più competitiva rispetto alla scorsa stagione. Il club, dopo aver salutato alcuni titolari del calibro di Milan Skriniar ed Edin Dzeko, ha provveduto ad acquistare Davide Frattesi e Marcus Thuram prendendo anche Yann Aurel Bisseck dall’Aarhus. Ora la priorità consisterà nel prendere un adeguato sostituto di Romelu Lukaku ma intanto la squadra è tornata al lavoro. Con loro c’è anche Eva Gini, volto di Inter Tv molto apprezzato dai tifosi.
La giornalista sportiva, dopo alcune collaborazioni con altre testate giornalistiche, è approdata sul canale monotematico nerazzurro seguendo da vicino le gesta della squadra guidata da Simone Inzaghi ed intervistando numerosi ex calciatori della Beneamata. È il caso, ad esempio, di Marco Materazzi con il quale ha scattato una foto che su Instagram ha inevitabilmente fatto il pieno di like e commenti da parte dei follower.
Classe 1993, la Gini nei giorni scorsi è stata accostata ad Iker Casillas reduce dal matrimonio concluso in maniera negativa con Sara Carbonero. I due almeno finora, pur seguendosi a vicenda sul noto social network, non hanno però voluto rilasciare alcun commento ufficiale sulla questione. Le vacanze estive le ha trascorse tra la Sardegna e la Sicilia ma a breve, per lei così come per il club, sarà tempo di tornare a fare sul serio.
Inter, Eva Gini fa impazzire i tifosi
La presentatrice, in attesa della ripartenza delle trasmissioni, ha avuto modo di visitare la sede interista facendo una foto insieme alla Coppa Italia conquistata ai danni della Fiorentina il 24 agosto grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Un’istantanea che ha fatto impazzire i tifosi che, ora, attendono di ricevere aggiornamenti in merito alle prossime operazioni in entrata.
La decisione di Romelu Lukaku di accettare la proposta della Juventus ha stravolto i piani dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta che, oltre a chiudere i contatti con il belga, ha iniziato a battere strade alternative. Una di queste conduce ad Alvaro Morata, ritenuto non imprescindibile dall’Atletico Madrid nonostante i 15 gol messi a segno dall’ex Juventus nella scorsa stagione. I riflettori, poi, sono puntati su Elye Wahi valutato dal Montpellier almeno 30 milioni. Sempre vivo, infine, l’interesse nei confronti di Mehdi Taremi, legato fino al 2024 al Porto disposto a cederlo in cambio di 30 milioni. Sono giornate di profonde riflessioni per Marotta.