Non rientra nei piani di Inzaghi, l’Inter lavora alla cessione

A un mese dall’inizio del campionato, Simone Inzaghi vuole definire i capisaldi del suo reparto d’attacco senza dover arrivare a prendere decisioni in extremis.

Con le partenze di Dzeko e Lukaku, il reparto avanzato dei nerazzurri si è sfoltito di molti gol, e il solo arrivo del figlio d’arte Marcus Thuram non basta ad Inzaghi per sopperire le mancanze della sua manovra offensiva.

Tanti sono i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio, a partire da Alvaro Morata e Folarin Balogun, ma i nerazzurri desidererebbero ancora liberare un altro dei suoi attaccanti, uno dei più desiderati da Simone Inzaghi, ovvero Joaquin Correa.

Il futuro di Correa

Per l’argentino al momento non sono arrivate offerte e le sue prestazioni non hanno mai convinto la dirigenza al punto di volerlo trattenere, anche se, il giocatore preferirebbe comunque rimanere a Milano, la città in cui si è appena sposato.

Negli ultimi giorni ci sono stati dei rumors riguardo un possibile interesse nei suoi confronti da parte di qualche club del campionato arabo, anche se al momento sembra difficile si possano trasformare in delle trattative vere e proprie.

Correa tra le cessioni dell'Inter
Correa Inter – ANSA – spaziointer.it

L’Inter resta vigile e ottimista riguardo questa situazione, e in caso arrivasse un’offerta all’altezza, aprirebbe senza remore alla cessione del giocatore.

Gestione cookie