Asllani: “È bello tornare ad allenarsi. Quest’anno un solo obiettivo”

Asllani è pronto a cominciare la sua seconda stagione con la maglia nerazzurra: intervistato a Inter TV, ha già definito gli obiettivi dei nerazzurri.

Mentre la squadra allenata da Simone Inzaghi procede la propria preparazione sui campi del centro Suning, in vista anche della partenza per la tournée in Giappone, la società nerazzurra prosegue il suo lavoro sul fronte calciomercato. Per completare la rosa per il prossimo Campionato, ai nerazzurri serviranno sicuramente due portieri, oltre che a un difensore e un attaccante.

Con la cessione di Marcelo Brozović, in questa stagione potrebbe trovare più spazio Kristjan Asllani, centrocampista in forza all’Inter da una sola stagione: il giovane, proveniente dell’Empoli, ha giocato poco nella passata stagione, ma la partenza del croato potrebbe regalargli un minutaggio superiore.

Intervista Asllani, la carica del centrocampista nerazzurro

Dopo i suoi compagni, è toccato anche ad Asllani parlare ai microfoni di Inter Tv, in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista nerazzurro:

Asllani pronto per la nuova stagione in nerazzurro
Asllani ANSA spaziointer.it

Un’emozione bellissima rivedere i compagni, fa sempre un certo effetto. È bello tornare sui campi e rientrare nello spogliatoio. Sono cose che mancano anche quando si è in vacanza. Ho tanta voglia di ricominciare, il campo mi manca sempre.

Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere lo Scudetto. La scorsa è stata una stagione bellissima e un’esperienza incredibile. I miei compagni mi hanno sempre aiutato e speriamo quest’anno di fare bene. La preparazione è molto importante. Dobbiamo cercare di lavorare forte per arrivare pronti alla prima di campionato.

Gestione cookie